I Libri che mi sono rimasti nel ❤

martedì 26 febbraio 2013

Un sincero augurio a ...

A N T O N E L L A - S G U E G L I A 


Antonella è una ragazza solare, di 27 anni, sposata con un uomo eccezionale. Lavora da 8 anni come traduttrice di lingua inglese conservando una passione per la scrittura che soltanto da un anno ha deciso di esternare al mondo.
La sua  autrice preferita? è Susanna Tamaro perché possiede uno stile talmente incisivo che non permette di dimenticare un suo lavoro, mai, nemmeno dopo anni. Antonella è una donna vulnerabile, generosa ma determinata e se qualcuno intende ferirla o attaccare i propri cari, riesce a tirar fuori un’energia sorprendente.

Questo è quello che si legge sempre su di lei.. ma noi di Emozioni D'Inchistro abbiamo un'altra opinione..

Antonella.. è una ragazza davvero fantastica, dolce solare e sempre gentile. Quando si ha la fortuna e il piacere di parlare con lei, si nota subito la sua grandissima passione per la scrittura e la lettura! a soli 27 anni è una bravissima traduttrice e un'ottima scrittrice che avremmo prestissimo l'onore di leggere.
Antonella non è solo questo, è anche una ragazza semplice che ama e crede profondamente in tutto quello che fa! E' per questo che Emozioni D'Inchiostro oggi vuole augurarle...


2 commenti:

  1. Ma che dolci!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I compleanni vanno sempre festeggiati! e poi era bello farti sapere cosa pensavamo.. Un Bacio

      Elimina