I Libri che mi sono rimasti nel ❤

lunedì 29 aprile 2013

ELEMENTS TALES .. DIventa parte della copertina

Elements Tales è un'antologia Urban Fantasy scritta da cinque autrici, ma prima di tutto cinque amiche, le   Helas Maur che in elfico vuol dire "Sorelle di Sogno": Giulia Borgato, Anita Borriello, Diletta Brizzi, Paola Camuzzi e Christiana V.

"Sorelle di Sogno" perché questo è un sogno che si realizza per tutte loro. Ed il sogno potrebbe realizzarsi anche per cinque fortunate ragazze che verranno scelte attraverso un Casting indetto dalle autrici stesse.
Il tema del concorso sono gli elementi.
L’intento è quello di creare una copertina per l'antologia Elements Tales.
Cinque gli elementi: spirito, acqua, fuoco, terra e aria.
Cinque saranno le "vincitrici" che compariranno sulla copertina (cartacea, ebook e qualsiasi altra tipologia di
riproduzione) del libro.



PREMI E SCADENZE
  1. La scadenza prevista per poter partecipare è il 30 aprile 2013 compreso.
  2. Le vincitrici saranno  selezionate  a insindacabile giudizio delle autrici e andranno a formare il gruppo  di protagoniste dell'antologia.
Entro metà maggio saranno resi  noti i volti delle protagoniste compariranno nell’antologia e verranno informate tempestivamente via mail: loro nominativi compariranno sulla pagina facebook “Elements Tales :::  Helas  Maur”( https://www.facebook.com/ElementsTalesHelasMaur) e sul blog dell’Antologia  all’indirizzo:
http://helas-­‐maur.blogspot.it/
Gli scatti  fotografici per la  copertina avverranno a Roma in data e luogo da definire e comunque entro il 10 maggio 2013.
  • Le spese di vitto, alloggio e per i trasporti e/o spostamenti per raggiungere il luogo designato sono  da onsiderarsi interamente a carico delle vincitrici.
  • Verranno messi a loro disposizione gratuitamente per gli scatti fotografici: abiti, acconciatrice e truccatrice.

Nessun commento:

Posta un commento