I Libri che mi sono rimasti nel ❤

giovedì 2 maggio 2013

Book Blogger Hunt! Introduzione all'iniziativa!

Come avrete notato tutti è iniziata la Book Blogger Hunt una stupenda iniziativa che vede coinvolte moltissime Blogger nel campo letterario!!!

Questa è la seconda edizione


COS'E' LA BBH o meglio conosciuta come.. BOOK BLOGGER HUNT?

 E' un'iniziativa ideata da Juliette (del blog Sweety readers) da  Denise (del blog Reading is Believing) e da Bliss (del Blog Libri per passione), volta a far conoscere meglio il mondo dei blog letterari e dei blogger stessi!
La Book Blogger Hunt consiste in un giro di interviste concatenate per i blog letterari poco conosciuti o nati da poco, e dei post con argomenti random (sempre riguardanti il mondo dei libri o della blogosfera) per quelli già avviati da tempo!

I TRE PERCORSI DELLA BBH
 

-Uno gestito da Juliette (qui il programma!)
-Uno gestito da Denise (qui il programma!)
-Uno gestito da Bliss (qui il programma!)

 Ogni giorno alcuni dei blog partecipanti pubblicheranno un post (interviste, nel caso del percorso di Bliss, o argomenti random, per quello Juliette e di Denise) che condurrà ad altri post ed infine ad un gran gifteaway finale, con numerosi libri (sia cartacei che ebook) in palio!

DOVE ENTRATE IN GIOCO VOI LETTORI?

Non penserete mica che il gioco sia tutto qui, vero? Alla fine di ogni singolo post troverete il link del successivo blog da visitare. Attenzione, però! In ogni post d'intervista ci sarà un numero -il numero preferito del blogger che fa le domande- che dovrete sommare a quelli degli altri post, poiché diventerà una sorta di codice per accedere al mega-giveaway alla fine della catena! Perciò tenete gli occhi aperti e segnate ogni numero, scoprirete solo alla fine come andranno sommati. E' un pò come una caccia al tesoro! L'importante è che seguiate la catena commentando quanti più post possibili. E' tutto ciò che serve per partecipare e divertirci!

Nessun commento:

Posta un commento