I Libri che mi sono rimasti nel ❤

mercoledì 6 novembre 2013

Anteprima Fabbri Editore: Il Confine dell'eternità

Guardate cosa hanno detto alcune amiche Blogger su questo libro in Anteprima:

“Il confine di un attimo spacca, letteralmente. Spacca il cuore dei protagonisti e spacca il cuore di chi lo legge.” 
— Leggere Fantastico


“Questo libro crea dipendenza. Non fermatevi a pensare se comprarlo o meno. Gustatevelo, leggetelo con calma e non solo per occupare un po’ del vostro tempo.”
— Libri per passione


“L’ho amato alla follia. Non posso neanche dirvi quanto mi sia piaciuto, quanto mi abbia commossa e quanto orfana d’amore e sentimenti mi senta ora, dopo averlo finito.”
— L’atelier dei libri

Di che libro parlo? ma ovviamente di una nuova uscita firmata J.A. REDMERSKI


J.A. REDMERSKI
Il confine dell’eternità

Prezzo €14,90
Fabbri Life


In libreria da metà novembre 2013





Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Lei, vent’anni, ha mollato tutto per fuggire da coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene.
Lui da sempre vive come se non ci fosse domani. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno condiviso le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti.
Ma in agguato c’è una nuova tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Ma quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto fuori da ogni schema, non è destinato a durare per sempre?


4 commenti:

  1. Interessante!!! Anche se non sono un'assidua lettrice di storie d'amore questa m'ispira... e poi è stato "colpo di fulmine" con la bellissima copertina! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai assolutamente ragione questa copertina ha letteralmente conquistato anche me!

      Elimina
  2. Ciao ^^ ti ho scoperto ora grazie a questo articolo http://latanadiunabooklover.blogspot.it/2013/05/book-blogger-hunt-tredicesima-tappa.html (si, so che è un pò vecchiotto XD) comuque mi sono piaciute le tue risposte e ho deciso di farti una visitina.
    Ora sono una follower. Ho messo il tuo bannerino qui: http://neversaybook.blogspot.it/p/blog-amici.html, spero ti faccia piacere:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD le mie buffe risposte ahahah quasi non le ricordavo nemmeno!
      Ma certo che mi fa piacere ti aggiungo subito anche io

      Elimina