I Libri che mi sono rimasti nel ❤

mercoledì 18 giugno 2014

   Cari lettori , it’s me, May J . Allora ,con quale lettura state trascorrendo le vostre vacanze? Io , in vista dell’uscita di un romanzo, che ha catturato miliardi di giovani , sto leggendo, ebbene si,il  quinto capitolo della saga degli …..- Avanti Fangirlate con me !!-….SHADOWHUNTERS . ESATTO !!!!
Il sesto capitolo , che concluderà la saga uscirà a luglio, la data, più o meno, non è ancora molto chiara XD!.
Il bellissimo blog “Sognando tra le righe”, ci ha anticipato la cover che la Mondadori (casa editrice ,che ha portato la serie in italia) ha deciso di proporci come copertina dell’ultimo capitolo della serie.

Autore: Cassandra Clare
Titolo: Shadowhunters (Città del fuoco azzurro TMI #6)
Serie: The mortal istruments
Casa editrice: Mondadori
Pagine :773

Cover Originale



Trama: L'oscurità ritorna nel mondo degli Shadowhunters. Mentre la società crolla intorno a loro, Clary, Jace, Simon e i loro amici devono stare insieme per combattere il più grande male che i Nephilim abbiano mai affrontato: il fratello di Clary. Niente al mondo può sconfiggerlo - devono raggiungere un altro mondo per avere una possibilità? Vite saranno perse, amore sarà sacrificato, e l'intero mondo cambierà nel sesto e ultimo volume della serie “Shadowhunters.”


Allora inklovers? Cosa ne pensate della Cover? Bhe se posso esprimere il mio parere , essendo appassionata del mondo , che ha creato questa autrice , avrei sicuramente preferito che la cover ,in qualche modo, lo rappresentasse . Malgrado questa Cover sia molto misteriosa e suggestiva ,avrei di gran lunga gradito se la “Mondadori” avesse mantenuto la cover Originale , che ,a mio avviso ,rispecchia molto di più il mondo dei “Cacciatori” .

Secondo voi  cosa succederà nell'ultimo capitolo della saga?



Ne vedremo delle belle questo è sicuro : infatti una e una sola frase ci tormenta , ovvero la frase, che viene citata nel booktrailer del romanzo e che l’autrice ha postato su twitter.
-WHO WILL SURVIVE?- Hehehe ..Avete qualche idea vero? Sadica ma per questo l’amiamo XD ,l’autrice non mancherà di sorprenderci .
Prima di lasciarvi vi linko un iniziativa bellissima , ideata  dalla simpaticissima Anita Book del blog
“L’ora del libro” .
"Maratona“Shadowhunters”. Se siete veri shadowhunters o “Mondani” , non mancate!!! ;) .
*Momento di assoluto Fandom*
Watch this !!!!:



See you soon guys!!! XO XO
Effy ,la vostra amata blogger, vi manda tanti baci ;)


Nessun commento:

Posta un commento