I Libri che mi sono rimasti nel ❤

lunedì 6 ottobre 2014

Anteprima: EUPHÔNIA di Marie Albes



Finalmente siamo nuovamente online con voi ragazzi!! Mi siete mancati tutti tantissimo e sono davvero felice di tornare a parlare di libri con due grandissime novità, ma la più importante è questa nuova attesissima uscita...

Chi è veramente la Driade?


Il secondo ATTESISSIMO volume scritto dalla meravigliosa Marie Albes!
 

La vita è come una bolla d’acqua, così la vede Ayres con i suoi occhi di Driade.
È variopinta come un arcobaleno – se vista sotto la luce di una stella – ma soprattutto brilla grazie alla presenza di James, l’uomo che ha salvato da un’antica maledizione e di cui è innamorata.
E James adesso è lì, pronto a organizzare il futuro insieme a lei, a dispetto di quello che il destino sembra riservare loro.
Perché una bolla è incantevole, sì, ma anche fragile come un cristallo – allorché la si sfiori con un dito – e un cristallo si spezza in mille frammenti sottili e taglienti, impossibili da riunire.
Così Ayres si trova ad affrontare una forza che da lontano viene a rivendicare la proprietà sul suo corpo di Driade, quella stessa identità che tanto la spaventa e che costringerà lei e le persone amate a seguire un percorso scritto da secoli.

Chi è veramente la Driade? Cosa rotea intorno alla sua figura idolatrata in maniera tanto perversa?
La purezza della Messiah nasconde qualcosa dietro a quel velo candido, qualcosa da cui sembra non poter scappare e che unisce Ayres al dolore, celato silenziosamente nell’Euphônia.








 Solo le musiche di questo video mi hanno messo i brividi.. ho amato il primo volume Dryadem e non vedo l'ora di leggere per voi anche  EUPHÔNIA
Un capolavoro firmato.. 

Nessun commento:

Posta un commento