I Libri che mi sono rimasti nel ❤

mercoledì 15 maggio 2013

Anteprima Piemme: The Look - Sophia Bennett

Ciao a tutti!


Quest'oggi importanti novità sulle uscite dei nostri amatissimi libri .. e la prima appartiene a Piemme Editore con un Romanzo che  tratta di temi di attualità con il giusto tono.






Titolo: The Look
Autore: Sophia Bennet
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: 16,00€

In libreria da fine maggio 2013








Ted è altissima e particolare, con sopracciglia assurde che sembrano un bruco piazzato in mezzo alla fronte. La bella di famiglia è invece sua sorella Ava, affascinante come una star del cinema. Per questo, quando un’agenzia di modelle la nota, Ted non riesce a crederci. Nello stesso tempo, non riesce nemmeno a credere che Ava sia gravemente malata.
All’improvviso, in un mondo che non ha più nessuna certezza da offrire, Ted si troverà a scegliere tra fama e famiglia. Dalle passerelle della Londra Fashion Week ai casting a Manhattan…riuscirà Ted a essere una supermodella e una supersorella?

Secondo me questo romanzo edito dalla Piemme Edizioni ha una copertina molto accattivante, invoglia senza ombra di dubbio alla lettura..
Una storia di crescita che mescola il fascino della moda alle scelte di vita. Un romanzo sincero e mai moralista, che affronta temi importanti con il linguaggio dei ragazzi.
A firmare il libro una brava scrittrice inglese, Sophia Bennett, che ha pubblicato altri 2 libri UN SOGNO SU MISURA in cui il tema della moda, grande passione femminile, viene usato per veicolare messaggi seri come l’integrazione e il sostegno alle persone svantaggiate.

2 commenti:

  1. La copertina è sicuramente bellissima, vedremo se il libro sarà all'altezza :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vanessa

    Io lo prenderò quindi penso di farne certamente una recensione molto presto!

    RispondiElimina